Per il 2019, all’interno della sezione Composizioni al Teatro del Lido di Ostia, Teatri di Vetro Festival presenta:#TRE iconalab
Laboratorio rivolto ad attori, performer e amatori
a cura di Qui e Ora, Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti
Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio gratuito di danza #TRE iconolab a cura di Qui e Ora, Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti con apertura pubblica al Teatro del Lido di Ostia (RM).
#TRE iconalab è un laboratorio di movimento, preparatorio allo spettacolo #TRE, nuova produzione di Qui e Ora Residenza Teatrale, diretta da Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti, con la collaborazione drammaturgica di Marta Dalla Via che debutterà a giugno 2020.
#TRE iconalab è aperto a tutti, rivolto ai non professionisti senza limiti di età e di genere.
#TRE iconalab mette al centro il corpo: durante il laboratorio i partecipanti metteranno in relazione il proprio corpo in movimento con lo spazio circostante, attraverso il linguaggio ludico e ironico dell’imitazione, rifacendosi a un immaginario composto da personaggi famosi, ma anche persone familiari come fossero icone da imitare con leggerezza e humor.
Il laboratorio si svolgerà al Teatro del Lido di Ostia il 12 e il 13 dicembre, dalle 14,00 alle 16,00.
Per iscriversi potete inviare una mail a segreteria@triangoloscalenoteatro.it con indicazione del nome del laboratorio. La scadenza per l’invio è il 25 novembre 2019. Prorogato al 30 novembre
Per info e invio materiali / segreteria@triangoloscalenoteatro.it / cell +39 339 2824889
COMPOSIZIONI all’interno di TEATRI DI VETRO Festival delle arti sceniche contemporanee 13^ edizione è realizzato grazie al sostegno del MIBACT e della Regione Lazio.