A Quibdó, una città con i più alti tassi di omicidio in Colombia, Jonathan e centinaia di giovani si uniscono attraverso la danza per affrontare il brutale destino della violenza. UNLESS WE DANCE è un tributo al loro atto di resilienza e a tutte le vite che sono state perse lungo il cammino.
In Quibdó, a city with the highest homicide rates in Colombia, Jonathan and hundreds of young people come together through dance to face the brutal fate of violence. UNLESS WE DANCE is a tribute to their act of resilience and to all the lives that have been lost along the way.
Selezionato in prestigiosi festival internazionali tra cui/selected by prestigious international festivals, including: BFI Flare (Londra), Inside Out LGBTQ+ (Canada), São Paulo Short Film Festival, Florence Queer Film Festival (Italia), Afro Cine Film Festival (Colombia) e premiato con il Premio della Giuria Giovani all’Oberhausen International Short Film Festival (Germania), Menzione del Pubblico a São Paulo, e Miglior Documentario e Miglior Colonna Sonora all’Afro Cine.




