Per il 2019, all’interno della sezione Composizioni al Teatro del Lido di Ostia,
Teatri di Vetro Festival presenta:
BALLROOM
Workshop e spettacolo rivolto a danzatori, performer e cittadini
a cura della coreografa Chiara Frigo
Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio gratuito di danza BALLROOM a cura di Chiara Frigo con apertura pubblica partecipata il 15 dicembre al Teatro del Lido di Ostia (RM).
Cercasi giovani sognatori, danzatori speranzosi, performer, cittadini ed esploratori curiosi di età compresa dai 15 ai 90 anni per lo spettacolo di danza #BALLROOM!
Nell’atmosfera di una sala da ballo, arricchita di elementi pop e contemporanei e di riferimenti al mondo dello speed-date, l’aria profumerà di innamoramento, desideri e passione, mentre parole sussurrate evocheranno ricordi a voi cari, riportando alla memoria eventi piacevoli che hanno segnato la vita di ciascuno.
Il laboratorio si svolgerà al Teatro del Lido di Ostia dal 9 al 13 dicembre, dalle 18,00 alle 20,00.
Per iscriversi potete inviare una mail a segreteria@triangoloscalenoteatro.it con indicazione del nome del laboratorio. La scadenza per l’invio è il 25 novembre 2019. PROROGATO al 30 Novembre
Per info e invio materiali / segreteria@triangoloscalenoteatro.it / cell +39 339 2824889
COMPOSIZIONI all’interno di TEATRI DI VETRO Festival delle arti sceniche contemporanee 13^ edizione è realizzato grazie al sostegno del MIBACT e della Regione Lazio.