La compagnia Sonenalé cerca 10 PERSONE DI TUTTE LE ETÀ, dai 18 anni in su, che abbiano voglia di partecipare alla decima replica della performance LO SPAZIO DELLE RELAZIONI che avrà luogo il 16 dicembre alle ore 21,00 al Teatro India di Roma con la conduzione di Riccardo Fusiello.
LO SPAZIO DELLE RELAZIONI è una performance che coinvolge ad ogni replica dieci persone di diverse età e provenienza, selezionate ad hoc, per indagare lo spazio tra i corpi e la sua densità emotiva nelle relazioni umane.
Il giorno della performance saranno coinvolti in un incontro di 3 ore con il coreografo in cui apprenderanno le “regole del gioco”.
Non sono richieste particolari abilità o competenze se non la voglia di mettersi in gioco davanti ad un pubblico.
Invio dati e contatti entro il 9 dicembre 2018
partecipazione gratuita
Quali sono gli spazi delle relazioni?
Cosa li attraversa?
Cosa differenzia una relazione dall’altra?
Cosa ci resta delle relazioni?
Non vediamo quello che scorre in una relazione, più spesso sappiamo quello che ne resta.
In scena, in una immaginaria balera, i dieci partecipanti ballano e reagiscono col corpo, sulla base delle istruzioni ricevute, agli stimoli del coreografo.
“In questo progetto mi interessa indagare le relazioni che si creano tra le persone, per analizzare “la consistenza” dello spazio tra le persone ovvero tra i loro corpi. Lo spazio tra una persona e l’altra, che ad occhio umano è vuoto, con una attenzione più profonda si percepirà densa e più o meno attraversata da legami”
Riccardo Fusiello
Per partecipare è necessario inviare una mail entro il 9 DICEMBRE agli indirizzi info@sonenale.it e promozione@triangoloscalenoteatro.it con oggetto “RELAZIONI/Teatro India” con:
– dati anagrafici e personali: nome, cognome, età, residenza, professione, recapito telefonico;
– foto: figura intera e primo piano;
– eventuali esperienze di pratiche sceniche e/o di ballo, max 5 righe (es. teatro, danza, balli di gruppo, tango, etc..).