• About Us
    • Triangolo Scaleno
  • Festival
    • Programme
    • Partner
  • Archive
    • Programme 2024
    • Programme 2023
    • Partner 2023
  • DIARIO / DIARY
  • Contact Us
  • Newsletter
EN | IT
  • About Us
    • Triangolo Scaleno
  • Festival
    • Programme
    • Partner
  • Archive
    • Programme 2024
    • Programme 2023
    • Partner 2023
  • DIARIO / DIARY
  • Contact Us




  • Artistic Direction

    Roberta Nicolai, Playwright and director, leads Triangolo Scaleno Teatro in Rome, where she handles the artistic direction, structures and drafts projects, and oversees the management aspects of the activity.

    Download the curriculum
  • Diario

    • Salvatore Insana/Roberta Nicolai
      TRASMISSIONI
      stadi intermedi della creazione
    • Salvatore Insana/Roberta Nicolai
      TRASMISSIONI
      Tuscania 2024
    • Salvatore Insana/Roberta Nicolai
      RELAZIONI
      OSCILLAZIONI 2023
    • Salvatore Insana/Roberta Nicolai
      LA PARTE CHE MANCA
      OSCILLAZIONI 2024
  • Instagram

    La giornata di avvio del ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ La giornata di avvio del ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ di ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ si รจ conclusa con la ricerca intermediale di Ivan Gasbarrini e lโ€™incontro ๐—–๐—ผ๐—ฟ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—ผ/๐—–๐—ผ๐—ฟ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ con le artiste di ๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ e gli interventi di Alessandra Sini, Simona Lobefaro e Lorenzo Giansante.

Lโ€™incontro, incastonato tra le due suite - tra corpi sospesi nella liquiditร  dellโ€™informale digitale e nellโ€™incubo perpetuo, decadente e disgregante dei social media -, ci ha riportate alle pratiche, alla comunitร  reale, alle esperienze nate a Ostia e altrove, dove la trasmissione si รจ fatta azione collettiva e la composizione si รจ radicata nei territori.

#Presidio
#Teatridivetro
#Composizioni
#NonSoloNumeri 

___________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
diciannovesimo anno
direzione artistica Roberta Nicolai
    Di cosa รจ fatta lโ€™intimitร  se non di un tavolo, qu Di cosa รจ fatta lโ€™intimitร  se non di un tavolo, quattro voci, una cascata di mandarini e unโ€™infinitร  di fogli?

๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐˜€๐—ฐ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ/๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฎ a cura di Teodora Grano ha raccolto al Teatro del Lido di Ostia una comunitร  di ascoltatori discreti e complici attorno al piรน essenziale degli spazi pubblici: un tavolo (in un teatro), su cui posare la veritร  assume le sembianze di un atto necessario, su cui รจ ancora possibile innestare la brutale dolcezza dellโ€™amicizia come matrice generativa di mondo comune.

#Presidio
#Teatridivetro
#Composizioni
#NonSoloNumeri 

___________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
diciannovesimo anno
direzione artistica Roberta Nicolai
    Quanta vita in una crepa, in ciรฒ che, inanimato, p Quanta vita in una crepa, in ciรฒ che, inanimato, presente e invisibile, rimane in silenzio? 

๐—Ÿ๐—ฒ ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ด๐˜‚๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—บ๐˜‚๐—ฟ๐—ถ รจ la traccia sensibile disegnata da Spartenza Teatro sulla mappa dei muri attorno al Teatro del Lido di Ostia. Una traduzione dei segni del tempo, del ricordo, del possibile: lโ€™immaginario applicato alla materia del reale attraverso lโ€™archivio e il corpo di Sofia Abbati.

#Presidio
#Teatridivetro
#Composizioni
#NonSoloNumeri 

___________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
diciannovesimo anno
direzione artistica Roberta Nicolai
    Unโ€™onda tutta umana. La pratica su ๐—›๐˜‚๐—บ๐—ฎ๐—ป ๐—ฆ๐—ผ๐—ป๐—ด a c Unโ€™onda tutta umana.

La pratica su ๐—›๐˜‚๐—บ๐—ฎ๐—ป ๐—ฆ๐—ผ๐—ป๐—ด a cura di Chiara Frigo ha attraversato il Teatro del Lido di Ostia concertando i corpi dei partecipantษ™, guidandoli verso il movimento collettivo e singolare delle loro relazioni e reazioni: vivificando in una danza allโ€™unisono il moto dellโ€™umano - tra tensioni e spinte, fiducia e distanze, paure e libertร .

#Presidio
#Teatridivetro
#Composizioni
#NonSoloNumeri 

___________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
diciannovesimo anno
direzione artistica Roberta Nicolai
    "La veglia รจ una serata trascorsa in compagnia, un "La veglia รจ una serata trascorsa in compagnia, un ritrovo faceto che offre la possibilitร  di ascoltare storielle e buona musica. Perรฒ la veglia รจ anche la condizione dello stare svegli, รจ sinonimo di attenzione, ci invita a non abbassare la guardia".

Con queste parole @menoventi_teatro si affaccia nell'ultima giornata di ๐—ข๐˜€๐—ฐ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ al Teatro India. 

๐—œ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ,๐Ÿฌ๐Ÿฌ, la compagnia ci invita alla sua ๐—ฉ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฎ, una serata che fa leva sul piacere dello stare insieme, un cerchio di persone riunite attorno a una fiamma simulata. Quella fiamma รจ reale come le storie narrate, come le menzogne della veritร  e le rivelazioni sconcertanti bisbigliate dalla finzione.

๐Ÿ“ www.teatridivetro.it/programma-2025

#Presidio
#Oscillazioni
#Teatridivetro
#NonSoloNumeri

___________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
diciannovesimo anno
direzione artistica Roberta Nicolai 

La programmazione di ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ sarร  accessibile senza alcun costo per il pubblico: una scelta consapevole, per affermare che la cultura non si misura al botteghino. Si consiglia la prenotazione scrivendo a promozione@triangoloscalenoteatro.it. Il biglietto dovrร  comunque essere ritirato, ma senza alcun pagamento.
    ๐—œ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ,๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฎ,๐Ÿฏ๐Ÿฌ il ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—œ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ,๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฎ,๐Ÿฏ๐Ÿฌ il ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ di ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ al Teatro India accoglie la ricerca di @michaelincarbone.

๐——๐—ฟ๐—ฎ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ รจ una performance in forma di solo che intreccia corpo e voce creando uno spazio percettivo dove il mito dialoga con il presente. La โ€œdraunaraโ€ รจ una figura leggendaria della cultura marinara mediterranea, soprattutto siciliana, associata alle trombe marine, percepite come manifestazioni vive e pericolose. 

"Immaginata come un enorme drago, รจ simbolo arcaico di caos, tempesta e distruzione, legato a naufragi e credenze magico-religiose".

Simbolo di ciรฒ che sfugge al controllo umano, la Draunara diventa spunto per riflettere sul rapporto con la natura, sullโ€™immaginazione e su ciรฒ che non รจ spiegabile dalla sola ragione. Un avvicinamento alla leggenda per interrogare come il mito costruisca identitร  culturale, come si trasformi nel tempo e quali temi contemporanei vi risuonino.

๐Ÿ“ www.teatridivetro.it/programma-2025

#Presidio
#Oscillazioni
#Teatridivetro
#NonSoloNumeri 

___________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
diciannovesimo anno
direzione artistica Roberta Nicolai 

La programmazione di ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ sarร  accessibile senza alcun costo per il pubblico: una scelta consapevole, per affermare che la cultura non si misura al botteghino. Si consiglia la prenotazione scrivendo a promozione@triangoloscalenoteatro.it. Il biglietto dovrร  comunque essere ritirato, ma senza alcun pagamento.
    "Attraverso la danza si ricerca lโ€™essere umano nel "Attraverso la danza si ricerca lโ€™essere umano nella sua matrice mitologica; si indaga una memoria mai risolta, fatta di desideri semplici e di segreti ingenui." (Alessandra Cristiani)

@alessandra.cristiani.13 torna a ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ con  ๐—ง๐—ฟ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฒ_๐—š๐—ฒ๐˜†๐—ป๐—ฒ๐˜€๐˜ ๐˜‚๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ด๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ. Un ritorno alle figure corporee e le memorie di ๐—š๐—ฒ๐˜†๐—ป๐—ฒ๐˜€๐˜ ๐˜‚๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ด๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ, suo lavoro iconico nato da un viaggio a Sarajevo, "dalla forza toccante delle sue rovine di guerra, dallโ€™introspezione di unโ€™inquietudine, che comincia a giocare, individualmente, con ciรฒ che si รจ stati nellโ€™infanzia, con ciรฒ che siamo e viene disatteso nel presente". 

๐—œ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿต,๐Ÿฌ๐Ÿฌ al Teatro India.

๐Ÿ“ www.teatridivetro.it/programma-2025

#Presidio
#Teatridivetro
#NonSoloNumeri 

______________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ
direzione artistica Roberta Nicolai

La programmazione di ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ sarร  accessibile senza alcun costo per il pubblico: una scelta consapevole, per affermare che la cultura non si misura al botteghino. Si consiglia la prenotazione scrivendo a promozione@triangoloscalenoteatro.it. Il biglietto dovrร  comunque essere ritirato, ma senza alcun pagamento.
    La terza giornata di ๐—ข๐˜€๐—ฐ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ al Teatro India La terza giornata di ๐—ข๐˜€๐—ฐ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ al Teatro India si apre con @operabianco.

Il laboratorio ๐—”๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜€๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฏ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ mostra le ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ emerse dallโ€™esplorazione delle implicazioni estetiche, politiche e percettive della contaminazione tra due sistemi estetici diversi - barocco e minimalismo -, i loro possibili cortocircuiti, le loro interferenze o risonanze.

Quali logiche corporee emergono quando la tensione alla forma incontra la frattura? Quali possibilitร  si aprono per la drammaturgia e la coreografia contemporanea?

๐—œ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฑ,๐Ÿฌ๐Ÿฌ la compagnia offre lโ€™occasione per pensare insieme come la scena possa diventare spazio di collisione fertile, capace di generare visioni inattese e nuove modalitร  di relazione tra gesto, composizione e pensiero scenico.

๐Ÿ“ www.teatridivetro.it/programma-2025

#Presidio
#Oscillazioni
#Teatridivetro
#NonSoloNumeri

___________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
diciannovesimo anno
direzione artistica Roberta Nicolai

La programmazione di ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ sarร  accessibile senza alcun costo per il pubblico: una scelta consapevole, per affermare che la cultura non si misura al botteghino. Si consiglia la prenotazione scrivendo a promozione@triangoloscalenoteatro.it. Il biglietto dovrร  comunque essere ritirato, ma senza alcun pagamento.
    La lettura รจ un dispositivo di sguardo, la scrittu La lettura รจ un dispositivo di sguardo, la scrittura una postura, la conversazione una pratica performativa. 

@teodoragrano ha dato il via a ๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐˜€๐—ฐ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ/๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฎ, spazio di complicitร  intima e collettiva sul tema della maternitร  che comporrร  il mosaico di voci che il ๐Ÿฒ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ,๐Ÿฏ๐Ÿฌ potrete ascoltare all'interno di ๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ al Teatro del Lido di Ostia.

#Presidio
#Teatridivetro
#Composizioni
#NonSoloNumeri 

___________
๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ
diciannovesimo anno
direzione artistica Roberta Nicolai

La programmazione di ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฉ๐—ฒ๐˜๐—ฟ๐—ผ โ€“ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ sarร  accessibile senza alcun costo per il pubblico: una scelta consapevole, per affermare che la cultura non si misura al botteghino. Si consiglia la prenotazione scrivendo a promozione@triangoloscalenoteatro.it. Il biglietto dovrร  comunque essere ritirato, ma senza alcun pagamento.

© 2007 - 2025 Triangolo Scaleno Teatro - P.IVA 04113441002 | Privacy | Cookie